Ogni giorno, per 30 giorni, ogni partecipante sarà chiamato a svolgere un task attraverso un’app, utilizzando il proprio cellulare.
Sfide semplici e originali da svolgere singolarmente a casa propria, che sia un piccolo video o una foto simpatica o altro. L’obiettivo è connettere i team, includerli in un progetto extra lavorativo divertente e stimolante, ma non impegnativo. I file possono essere condivisi su una pagina Facebook privata e creata ad hoc.
Sarà molto divertente rivedersi e conoscere meglio i colleghi, vedere le loro postazioni di lavoro, gli amici a 4 zampe, hobby particolari e magari un lato simpatico del capo ☺
Per partecipare al Team Building digitale, basterà scaricare l’app sul proprio smartphone e seguire le indicazioni.
Questa attività fa riflettere su quanto sia importante:
- Alimentare la motivazione per aumentare la produttività
- Creare situazioni piacevoli per connettere i team
- Fornire occasioni per alimentare la creatività
- Creare momenti di svago salutare
- Incoraggiare a tenere alto il morale
L’app permette di personalizzare sia la veste grafica che i contenuti.