Team building
Cena con Delitto
La Cena con Delitto è un gioco di team affascinante e sempre gradito che si svolge tra le portate della cena. I partecipanti diventano degli investigatori che devono scovare l’assassino entro il termine della cena, dopo aver ascoltato gli indiziati.
Quello che proponiamo è una storia spettacolo recitata ai tavoli tra una portata e l’altra della cena da bravissimi attori, capaci di emozionare, incuriosire e far ridere, portando avanti comunque l’indagine in maniera leggera e adatta a tutti. Non per questo la soluzione sarà semplice, ma certamente non richiede attenzione e silenzio continui.
Obiettivi:
- Sperimentare la capacità di osservazione e analisi del dettaglio
- Migliorare la gestione del flusso delle informazioni
- Suddividere al meglio ruoli e compiti
- Gestire i conflitti interni alla squadra
- Utilizzare tutte le risorse disponibili per affrontare le situazioni nuove o critiche
Recap
Le informazioni più importanti per scegliere il format giusto


Le nostre trame preferite
Il delitto del Mago di Oz. Una versione unica e davvero originale della Cena con Delitto, dove il tutto si svolge a bordo di un treno a vapore diretto a Parigi e dove avviene il Delitto del mago di Oz. Un intrigo non semplice da risolvere indagando sui 4 killer che avrebbero dovuto proteggerlo.
Don Calogero. Un Delitto che avviene in Sicilia, ai danni di Don Calogero, uomo potente e benvoluto da molti, ma evidentemente inviso ad altri. Un delitto inaspettato, non facile da organizzare e da risolvere.