Outdoor Training – Liberi di osare!

Quando i nostri clienti ci chiedono di poter organizzare un Outdoor Training nella natura siamo sempre contenti, perché sappiamo già che faremo felici tutti i partecipanti e che impareranno moltissimo su se stessi e gli altri. A patto però che non si obblighi nessuno. Non si obblighi a salire, tuffarsi, buttarsi, entusiasmarsi. Non è corretto, non porta a nulla e poi in ufficio non è mica cosi!
Il Team Building insegna anche a trovare il modo di includere i colleghi che da un albero di 25 metri proprio non si vogliono buttare e che hanno deciso che non è quello il giorno giusto per superare le proprie vertigini. Includerlo, accoglierlo, sfruttare al meglio le risorse che ha e farlo sentire parte della squadra non è sempre facile, ma con questo mood siamo certi che i risultati poi arrivano presto. Una settimana fa eravamo in un bellissimo percorso su degli alberi appunto a 25 metri con un nostro cliente affezionato che ha già fatto percorsi formativi importanti. Nessuno ha obbligato nessuno a fare la prova più hard. Sarebbe bastato un membro a team per ottenere il massimo punteggio e invece erano tutti li emozionati e felici pronti a lanciarsi. Liberi di scegliere, di osare per il semplice gusto di condividere. Outdoor training in natura!

Sei interessato?

Oltre agli articoli pubblicati qui, abbiamo tantissimi altri contenuti e aggiornamenti sui nostri social, seguici per non perdere nessuna news ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

oppure, se preferisci, abbiamo anche FacebookInstagram