I clienti ricevono tantissime mail e ormai non è facile fare arrivare il nostro messaggio come vorremmo. La comunicazione talvolta si fa difficile… occorre intervenire!
Un Customer Engagement efficace rappresenta una sfida ambiziosa per l’azienda. La Colgate Palmolive decide di affidarci l’arduo compito di innovare il proprio modo di comunicare con i clienti. Nonostante si parta da un livello già alto, c’è bisogno di maggiore efficacia e di un progetto su misura. Dopo un attento studio del target, si inizia con l’invio al buyer di una colazione bio inaspettata con annesso newspaper colorato e originale, con i prodotti novità e informazioni importanti. Un gesto apprezzato ad alto impatto. Si procede poi con un originale invito a prendere un caffè in una location sorprendente. Il caffè inteso come momento di condivisione, di confidenza e intimità. Un modo per creare un incontro fornitore/buyer che generi una conoscenza più proficua. Un incontro che prevede momenti di confronto, di formazione innovativa e di progetti futuri, concreti e condivisi. Risultato garantito!