News iPad: Il Team Building Urbano sale sulle Golfette

La Caccia al Tesoro con gli iPad si arricchisce continuamente di contenuti e idee con un’attenzione costante alla tecnologia, per far si che sia sempre più veloce e sicura. Ma questa volta il lancio autunnale prevede una novità un po’ diversa, ovvero l’utilizzo delle simpatiche Golfette, le piccole auto elettriche che si usano nei campi da golf. Un’idea che farà sicuramente felici i più pigri e che aggiunge un elemento in più di divertimento per tutti, rendendo l’attività anche Ecofriendly. Il gioco rimane invariato, ovvero senza un itinerario prestabilito, ma con 20 tappe a scelta e un tempo da rispettare. Un’attività che sta riscuotendo un successo incredibile sia tra i romani che tra chi non conosce la città. Viene apprezzata perché è adatta a tutti, garantisce ordine e precisione anche con gruppi molto numerosi, si scopre la città in maniera diversa, non serve tanto staff e si può fare in tutte le città e in tutte le lingue, personalizzando i contenuti, se si vuole. Il team, se vuole vincere, dovrà approntare la propria strategia, dividere al meglio i compiti e trovare un accordo velocemente. Dalla chat potrebbero arrivare messaggi fuorvianti o domande supplementari non semplici. Il gioco è in divenire e bisogna essere sempre pronti e sfruttare tutte le risorse a disposizione.
La raccomandazione: giocate senza dimenticare di osservare lo scenario incantevole che le nostre città offrono e… buon divertimento.

Sei interessato?

Oltre agli articoli pubblicati qui, abbiamo tantissimi altri contenuti e aggiornamenti sui nostri social, seguici per non perdere nessuna news ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

oppure, se preferisci, abbiamo anche FacebookInstagram