Escape Room… Pronte o su misura?

Pare che il primo partecipante di una Escape Room sia stato Teseo, che secondo la leggenda si ritrovò in un labirinto, quella di Minosse e che per liberare i prigionieri del mostro cannibale, il Minotauro, dovette districarsi tra stanze e gallerie che misero a dura prova la sua forza e il suo ingegno. Tanti dei nostri clienti si sono già catapultati con noi in tantissime avventure tra cui il Labirinto del Minotauro, Guerre Stellari, Mission Impossible, Alice nel Paese delle Meraviglie, Jack lo Squartatore e molto altro. Escape, se fatto bene e seguito da debriefing specifico, si è rivelato un gioco altamente coinvolgente ed efficace, per quanto riguarda la presa di coscienza di come ci comportiamo in situazioni nuove e per far emergere la leadership in un team e sondare a fondo la comunicazione e i meccanismi del gruppo.

Sono stanze scelte da noi nei migliori Escape Center delle città, ma dal 2019 sarà possibile progettare delle Room portatili personalizzate, in base alle esigenze, al prodotto, ai fini formativi e alla società committente. Il lavoro viene svolto dal nostro nuovo dipartimento Escape, formato da progettisti specializzati, architetti, falegnami e professionisti degli enigmi, Una nuova esaltante avventura iniziata già nel 2018 con progetti importanti e finalmente lanciata ufficialmente sul mercato. Perfetta soluzione per team building, ma anche per lanci di prodotto verso i clienti o risorse interne.

Sei interessato?

Oltre agli articoli pubblicati qui, abbiamo tantissimi altri contenuti e aggiornamenti sui nostri social, seguici per non perdere nessuna news ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

oppure, se preferisci, abbiamo anche FacebookInstagram