Viviana Baudo

Managing Director

Viviana da più di 20 anni progetta e organizza eventi di Formazione Esperienziale con grandissima passione ed energia per tantissime aziende e agenzie italiane e internazionali. E’ un vulcano di idee, sempre attenta alle tendenze del momento e alle esigenze specifiche dei clienti. Apprezzata per la sua grande capacità di raccogliere le richieste e le esigenze dei committenti con cura e pazienza e trasformarle in un evento su misura. Ultimamente ha aggiornato e ampliato le conoscenze in ambito formativo e propone sempre di più soluzioni di Team Building annesse a sessioni di aula interattive, con ottimi risultati.

David Cultrera

Team Building Manager

David, dopo 18 anni di esperienza nel campo del Team Building e della Formazione Esperienziale, oggi è Direttore di Produzione ed esperto Game Master, capace di progettare e condurre attività esperienziali per qualsiasi tipo di azienda e tipologia di partecipante. La sua conduzione è la passione per gli eventi motivazionali, la capacità relazionale e la cura per ogni dettaglio, sono certamente i fattori che lo rendono un elemento fondamentale del team e punto di riferimento dei clienti.

Stefano Besi

Storyteller

Psicologo del lavoro atipico, decide fin da subito che il suo più grande interesse è la narrazione. Si appassiona quindi a campi molto diversi tra loro come la grafologia di scuola francese, l’improvvisazione teatrale e la gestione del tempo. Nel frattempo scrive, scrive, scrive e si specializza in tecniche di storytelling. Segue per scrupolo anche un master in marketing non convenzionale. Un giorno scopre il mondo della formazione esperienziale e da lì in poi ogni approccio e ogni prospettiva aggiungono valore nella comprensione delle dinamiche aziendali.

Arianna Alesini

Formatrice

Formatrice per vocazione, progetta e conduce corsi manageriali dedicati alle principali soft skills da oltre quindici anni per conto delle più grandi aziende del panorama italiano e internazionale. Appassionata e coinvolgente è un’esperta dei processi di apprendimento dinamico ed esperienziale ed è nota per la capacità di associare metodologie ludiche a concretezza. Dedica particolare cura negli ultimi anni allo sviluppo delle modalità di debriefing associate ai teambuilding.

Viola di Fabio

Graphic designer

Pronunciando 5 parole a caso, che per lei sono sempre importanti “parole chiave”, potreste trovarvi molto facilmente in un vortice travolgente di creatività tra inviti, targhette, badge, colori, forme. Niente viene lasciato al caso, tutto deve essere armonico e soprattutto coordinato. E quando voi dite ok ci siamo, è li che vi arriva inesorabile l’ennesima mail con un ulteriore “idea al volo” che molto probabilmente….. vi lascerà sbalorditi.